Siamo stati davvero fortunati ad averla incontrata, sia come figura professionale che come persona gentile e di cuore.
Un ringraziamento va anche a Sara, Alessia e Roberto che hanno aiutato Stefania ad allestire tutta la location e rendere l'evento indimenticabile."/>
Una wedding dalle mille idee
Nicole & Andrea
Stefania, una wedding dalle mille idee e progetti, che sa organizzare perfettamente il giorno più bello dalle vostra vita.
Io e Nicol abbiamo scelto Stefania dopo aver già scelto sia la location che il catering per il nostro matrimonio, perché con il covid pensavamo di non potercela fare da soli. Decidere di prendere Stefania come wedding planner è stata una fortuna ed una mossa vincente! Ci ha saputi consigliare, mettendoci di fronte tantissime idee e proposte, cucendo insieme a noi un matrimonio perfetto, proprio come lo desideravamo. L'altra cosa molto importante è che Stefania sa metterti a tuo agio, e tranquillizzarti in momenti di "frenesia" prematrimonio, aiutandoti anche a non entrare nel panico quando pensi che non riuscirai a realizzare tutto. E invece... se uno vuole può farcela... e Stefi è stata davvero capace di organizzare ogni minima cosa alla perfezione.
Siamo stati davvero fortunati ad averla incontrata, sia come figura professionale che come persona gentile e di cuore.
Un ringraziamento va anche a Sara, Alessia e Roberto che hanno aiutato Stefania ad allestire tutta la location e rendere l'evento indimenticabile.
Nicole & Andrea